Yara, nuovo interrogatorio a Massimo Bossetti. Il quinto faccia a faccia dura 3 ore e mezza: "Sono innocente"

Nella casa circondariale sono arrivati il pm Ruggeri, il maggiore Riccardo Ponzone, comandante del nucleo investigativo dei carabinieri di Bergamo, e due ufficiali dei carabinieri del Ros. Poco dopo sono giunti in carcere anche i legali di Bossetti, gli avvocati Claudio Salvagni e Silvia Gazzetti

Massimo Bossetti (Olycom)

Massimo Bossetti (Olycom)

Bergamo, 6 agosto 2014 - E' il giorno del faccia a faccia tra Massimo Bossetti e il pm titolare del caso di Yara Gambirasio, Letizia Ruggeri. Il nuovo interrogatorio al muratore di Mapello accusato dell'omicidio della ginnasta tredicenne di Brembate è iniziato alle 10 di questa mattina, nel carcere di Bergamo ed è terminato verso le 13,30: un incontro durato circa 3 ore e 30. "Bossetti ha continuato a proclamarsi innocente, ha risposto a tutte le domande cercando di fornire ogni chiarimento possibile. La sua vita è stata scandagliata in ogni suo angolo più recondito" hanno riferito i legali del muratore.

Questa mattina infatti erano arrivati alla casa circondariale il pm Ruggeri, il maggiore Riccardo Ponzone, comandante del nucleo investigativo dei carabinieri di Bergamo, e due ufficiali dei carabinieri del Ros. Poco dopo sono giunti in carcere anche i legali di Bossetti, gli avvocati Claudio Salvagni e Silvia Gazzetti. Bossetti è in carcere da 50 giorni. Quello di oggi è stato il quinto faccia a faccia tra il pm e l'indagato.