Giallo lungo il fiume Serio, 51enne ucciso con arma da taglio

Due ragazze, che stavano facendo jogging, avrebbero sentito delle grida e dopo aver raggiunto la zona da cui provenivano le urla, si sono trovate di fronte la vittima, che era seduto e perdeva sangue, con evidenti ferite al collo e al torace. Le due si sono avvicinate, ma l’uomo si è accasciato a terra ed è morto di Michele Andreucci

Cologno al Serio, il luogo in cui è morto l'uomo

Cologno al Serio, il luogo in cui è morto l'uomo

Cologno al Serio, 4 agosto 2015 - E’ un giallo il ritrovamento del cadavere di un uomo siriano di circa 51 anni, trovato senza vita nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, nella zona delle Fornasette a Cologno al Serio, una zona vicina al fiume Serio. Due ragazze, che stavano facendo jogging, avrebbero sentito delle grida e dopo aver raggiunto la zona da cui provenivano le urla, si sono trovate di fronte la vittima, che era seduto e perdeva sangue, con evidenti ferite al collo e al torace. Le due si sono avvicinate, ma l’uomo si è accasciato a terra ed è morto.

Immediatamente è stato dato l’allarme al 112 e i carabinieri di Treviglio sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo sarebbe stato colpito e ucciso da un coltello o da un paio di forbici. Del caso è stato informato il magistrato di turno, il sostituto procuratore Fabio Pelosi, che si trova ancora sul posto. Una delle prime ipotesi circolate sul movente del delitto, è quella di un possibile regolamento di conti legati allo spaccio di droga.