Silvio Finazzi è scomparso da una settimana. L'appello della sorella: "Aiutateci a trovarlo"

Il 46enne di Chiuduno è uscito mercoledì scorso dalla casa che condivide con gli anziani genitori e non vi ha più fatto ritorno di Michele Andreucci

Silvio Finazzi, 46 anni

Silvio Finazzi, 46 anni

Chiuduno (Bergamo), 28 luglio 2015 - Da una settimana non si hanno sue notizie e i familiari sono in ansia per lui. Silvio Finazzi, 46 anni, di Chiuduno, celibe, è uscito mercoledì scorso dalla casa che condivide con gli anziani genitori e non vi ha più fatto ritorno.

“E’ uscito a piedi verso le 21,30 - spiega la sorella Nadia -, era senza documenti e in stato confusionale. Mio fratello ha problemi di salute e non ha con sè il telefono cellulare, che è stato ritrovato, ormai scarico, in casa sua. Non sappiamo nemmeno con quanti soldi abbia con sè, visto che anche il portafoglio è stato ritrovato nella sua abitazione. Mia nipote ha messo un annuncio su Facebook e una persona ha risposto, dicendo di averlo visto giovedì scorso in centro a Bergamo. Siamo andati a cercarlo, ma non loabbiamo trovato. Chiediamo a chiunque abbia notizie di contattare i carabinieri”.

Silvio Finazzi è di corporatura robusta, è alto un etro e 87, pesa cento chili, ha gli occhi verdi e i capelli castani scuri tagliati corti, lisci. Al momento della scomparsa indossava una maglietta azzurra, un paio di bermuda verdi e dei mocassini grigi. Segni particolari: ha dei nei sul viso.