San Valentino Run, grande festa per la corsa degli innamorati

Coppie e single non si sono fatti scoraggiare dalla pioggia e hanno percorso 7 km a ritmo libero tra le meravigliose colline di Grumello del Monte

San Valentino Run

San Valentino Run

Milano, 14 febbraio 2016 - La festa degli innamorati è arrivata e, quest'anno, Grumello del Monte ha organzizato un evento speciale edicato a tutte le coppie e i single della provincia di Bergamo. Seconda edizione della San Valentino Run, che ha superato le aspettative: oltre 500 partecipanti si sono ritrovati questa mattina al centro Aquaclub, sfidando la pioggia, per riunirsi, conoscersi, confrontarsi e soprattutto correre assieme nel giorno più romantico dell’anno.7 Km di corsa a ritmo libero spettacolare tra le meravigliose colline di Grumello del Monte, immersi nella natura e godendo di una stupenda vista panoramica sulle vigne.

Appuntamento di prima mattina attorno al palco con intrattenimenti,  musica e djset coordinati da Francesco Nasti speacker di Radio VivaFm., riscaldamento a cura dei trainer del centro Aquaclub e alle ore 10.00 la partenza. Uno spettacolare fiume di maglie, rosse per gli innamorati e bianche per i single, ha colorato ed animato le vie del Comune. All’arrivo, sul palco intrattenimenti e premiazioni, con coppe e premi. Oltre ai runners più veloci sono state premiate le categorie la coppia più longeva,il single meno giovane, il gruppo più numeroso, il personaggio più folkloristico. Un saluto dal palco anche alle coppie che si sono consociute nelle precedenti edizioni della San Valentino Run.

L’associazione sportiva Italia Runners ringrazia il Comune di Grumello del Monte per il supporto,i volontari, gli sponsor, i partner, le associazioni che hanno reso possibile la manifestazione e i media che l’hanno seguita. Italia Runners organizza la Strawoman, la Derby Run, la FluoRun, laStrasingle, la Babbo Running e l’ultima corsa dell’anno la  31 Run. Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.