Martinengo, sbalzato dalla moto: muore 23enne. E' caccia al pirata della strada

Un impatto che è stato fatale per il giovane centauro. Non si è fermato chi l'ha investito, si tratterebbe di una vettura di piccola cilindrata di colore chiaro, rimasta seriamente danneggiata nella parte anteriore

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Bergamo, 20 luglio 2014 - Nuova caccia a un pirata della strada. Sabato sera, verso le 21.30, a Martinengo, frazione Cortenuova di Sopra, un giovane, Simone Suardi, e' morto sbalzato dalla sua moto a causa di un impatto con un'auto che si e' poi dileguata e che e' ora ricercata dai carabinieri.

Il motociclista, 23 anni, che viveva vicino al luogo dell' incidente, ha perso la vita sul colpo a causa delle ferite perché l'impatto è stato tremendo. Sul posto si sono precipitati un'ambulanza e un'auto medica del 118 insieme ai carabinieri della Compagnia di Treviglio, che hanno subito cominciato a effettuare i rilievi del caso mentre i soccoritori non hanno potuto fare altro che constatare la tragedia. Impossibile per il momento stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto, dato che i militari sono ancora impegnati sul luogo dell'incidente.

L'auto pirata sarebbe di piccola cilindrata di colore chiaro, rimasta seriamente danneggiata nella parte anteriore: l'impatto tra la vettura e lo scooter del giovane, di professione muratore, e' stato infatti frontale. L'auto pirata ha invaso la corsia opposta di marcia in un tratto rettilineo e dove c'e' la linea continua.