Cisiano, lite in famiglia: accoltellato 45enne, è grave

Una discussionefinita nel sangue tra un 65enne e il convivente della figlia che si trova all'estero per lavoro. Ancora da chiarire i motivi del gesto. il ferito si trova in ospedale, mentre l'aggressore è stato arrestato

Un coltello (foto di repertorio Germogli)

Un coltello (foto di repertorio Germogli)

Bergamo, 31 agosto 2015 - Tragedia sfiorata in una famiglia che vive a Cisiano: un uomo di 45 anni è stato accoltellato da un sessantacinquenne. Il ferito è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e sottoposto a un intervento chirurgico. L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di via Gleno, sempre in città.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la lite è scoppiata verso le 15 di domenica  dentro casa, tra il sessantacinquenne e il convivente della figlia che si trova all'estero per lavoro. Ancora da chiarire i motivi del litigio sul quale stanno indagando i carabinieri della stazione di Cisano. Di certo la discussione è degenarata e finita con due coltellate sferrate dal più anziano dei due al convivente della figlia, colpito al torace. Il ferito sarebbe stato trovato sul divano, in un lago di sangue, mentre l’aggressore, all’arrivo dei carabinieri, avrebbe ammesso il suo gesto. Pare che la famiglia stesse vivendo una difficile situazione economica, conosciuta anche dai Servizi sociali del Comune che stavano cercando di intervenire, anche per la presenza di due minori in famiglia.