Incidente frontale tra auto: morto a 32 anni Alessandro Conti

Il 32enne era sposato con quattro figli, la più piccola di soli due anni. Al momento dell’incidente stava andando al lavoro al volante della sua Hyundai

Incidente mortale (De Pascale)

Incidente mortale (De Pascale)

Brusaporto (Bergamo), 26 febbraio 2015 - Drammatico incidente stradale sulla statale 42 del Tonale e della Mendola, all'altezza di Brusaporto. Un uomo di 32 anni è morto in un incidente frontale tra due auto, avvenuto poco prima delle 6.30. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

La vittima dell’incidente si chiamava Alessandro Conti e abitava a San Paolo d’Argon. Sposato con quattro figli, la più piccola di soli due anni, Conti, era operaio alla Brembo. Al momento dell’incidente stava andando al lavoro al volante della sua Hyundai. Per cause ancora in corso di accertamento si è scontrato frontalmente con una Fiat Stilo condotta da un poliziotto di 42 anni, rimasto ferito in modo non grave.

A nulla sono invece serviti i tentativi del personale del 118 di rianimarlo. La salma è stata trasferita all’ospedale di Seriate, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La statale 42 "del Tonale e della Mendola" è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, nel tratto stradale tra Seriate e Albano S. Alessandro, in provincia di Bergamo.