Incidente a Zogno, auto schiacciata da un camion: morta donna di 61 anni

Tragico incidente stradale nella frazione Camanghè. L’impatto è stato particolarmente violento: la vettura sulla quale si trovava la vittima si è accartocciata

Ambulanza in azione

Ambulanza in azione

Zogno, 25 ottobre 2016 - Tragico incidente stradale questa sera a Camanghè, frazione di Zogno. Una 61enne ha perso la vita dopo essere finita con la propria auto sotto le ruote di un mezzo pesante. La disgrazia pochi minuti prima delle 18. Ancora da chiarire l’esatta dinamica, al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Zogno, sul posto per i rilievi.

L’impatto è stato particolarmente violento, tant’è che la vettura sulla quale si trovava la vittima si è accartocciata. Per estrarre la donna, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato l’ambulanza e l’automedica, ma quando il personale sanitario ha raggiunto il luogo dell’incidente, per l’automobilista non c’era più nulla da fare. In breve, lungo la strada per la Valle Brembana si sono formate lunghe code che hanno rallentato la circolazione. Solo in serata, dopo che sono stati tolti i mezzi dalla carreggiata, la situazione è tornata alla normalità.