Temptation Island 2017, Francesca umilia Ruben: il web si scatena

Il 26enne bergamasco assiste, durante il primo falò, a un video della fidanzata in cui lei si sfoga come forse non aveva mai fatto prima

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni (Foto Instagram)

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni (Foto Instagram)

Bergamo, 27 giugno 2017 - Al via la prima puntata di Temptation Island 2017 (TUTTE LE COPPIE),  il reality di Canale 5 che mette alla prova l’amore di alcune coppie. E l'inizio è già carico di tensione, soprattutto per Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, giovani fidanzati bergamaschi.  L’animatrice 23enne ne ha dette di tutti i colori, al suo ragazzo. E lui ha dovuto assistere, durante il primo falò, a un video dove lei si sfoga come forse mai aveva fatto prima. Francesca ha affermato di essersi messa insieme al suo ragazzo per gioco, che non le trasmette fascino e mascolinità. Ogni cosa che dice, la fa innervosire. Ogni gesto che fa, è inappropriato. E che ci sono mattine in cui si sveglia e lui proprio non le piace, tanto che non riesce neppure a dargli la mano per una passeggiata insieme. 

Parole dure, anzi durissime, quasi umilianti che hanno subito fatto scatenare il web. In particolare su Twitter, tantissimi utenti si sono scagliati contro la ragazza chiedendosi perché quella relazione stia ancora in piedi se il giovane a lei fa così schifo. “Senti a me, cucciolo, vai a casa subito che ti fai male, molto male”, ha scritto una follower del programma. “Che ci aspetti? Mollala! Dignità”, ha rincarato la dose un’altra telespettatrice. E ancora: "Povero Ruben. Pensava de esse entrato fidanzato", "Praticamente è già single. Solo che non lo sa ancora. Povero".   Tantissimi commenti di questo genere sono apparsi su questo e su altri social, tutti con un’unica richiesta per il 26enne: mollare Francesca. Merita di meglio, lui, d’altro canto.

Francesca e Ruben stanno insieme da 2 anni e 4 mesi e hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. Lei è laureata in Economia e Marketing e fa animazione nei locali. Lui è impiegato in una ditta bergamasca che produce caschi per le moto e sta prendendo in considerazione l’idea di iscriversi all’università. I due si sono conosciuti in discoteca: lei si è avvicinata per flirtare e lui ha capito che non poteva lasciarsela scappare. Per Ruben si tratta della prima storia seria, mentre Francesca, a quei tempi, usciva da una storia d’amore molto intensa e passionale, durata ben 4 anni. I due non hanno mai convissuto seriamente, tralasciando i weekend nel bilocale di lui, che ha preso in affitto vicino a casa di lei per starle vicino. A non voler andare a convivere è la 23enne perché non sa se Ruben è l’uomo della sua vita. Il fidanzato le infonde serenità e la fa sentire molto amata, ma non le fa provare le famose farfalle nello stomaco, che invece sentiva con il suo ex. Francesca ha provato anche a lasciarlo, ritornando immediatamente da lui che la fa sentire a casa. Ma questo non basta. Perciò, Francesca ha scelto di vivere l'avventura di Temptation Island per capire se il 26enne è l’uomo che fa per lei. Ruben vuole invece dimostrare alla compagna che è lui l’uomo giusto per starle accanto ed è sicuro che da questa esperienza lui capirà ancora di più quanto è innamorato.