Telgate, investito da un'auto: muore a 19 anni

L'incidente nelle vicinanze della discoteca 'Costez', verso le 2.30 di notte. L'automobilista è risultato positivo all’alcol test e per effetto della nuova legge sull’omicidio stradale è stato arrestato

Ambulanza (foto d'archivio)

Ambulanza (foto d'archivio)

Bergamo, 8 dicembre 2016 - Incidente, mercoledì notte, verso le 2.30, a Telgate, in provincia di Bergamo. Un 19enne è stato investito da un'automobile: inutili i soccorsi degli operatori del 118, il giovane è morto sul colpo. Sul posto, in via dei Morenghi, anche le  forze dell'ordine per ircostruire la dinamica di quanto accaduto.

Il tutto è accaduto nei pressi della discoteca 'Costez' (ex Nikita). Dalle prime ricostruzioni effettuate sembra che il giovane fosse uscito dal locale e mentre era sul ciglio della strada è stato investito da un’auto guidata da un25 enne. Lo schianto è stato fatale. Il giovane alla guida è sceso dall'auto per prestare soccorso. E' poi risultato positivo all’alcol test e per effetto delle nuove norme sull’omicidio stradale, è stato arrestato. È di Grumello del Monte, come il diciannovenne, la cui famiglia si era trasferita nella Bergamasca nel 2001, integrandosi perfettamente, perché il padre è senegalese e la madre sarda.