Omicidio Seriate, Tizzani: "Mai visto taglierino, sono tranquillo"

Secondo l'ex capostazione a essere entrato in casa il giorno della morte della moglie potrebbe essere stato "un conoscente": Per come ha agito è uno che conosceva me e Gianna ed è stato pure in casa mia"

Antonio Tizzani con la moglie Gianna Del Gaudio (De Pascale)

Antonio Tizzani con la moglie Gianna Del Gaudio (De Pascale)

Seriate, 2 dicembre 2016 - "Non ho mai adoperato, mai conosciuto, mai visto" il taglierino ritrovato in un cespuglio lo scorso 6 ottobre. A parlare è Antonio Tizzani, il marito di Gianna Del Gaudio - professoressa  in pensione di Seriate sgozzata in casa la notte del 26 agosto - in un'intervista esclusiva a "La vita in diretta", su Raiuno.

Sul taglierino è stata trovata una traccia di Dna, sulla quale sono in corso accertamenti. Alle telecamere del programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, l'uomo ha affermato: "Vado tranquillo". Secondo l'ex capostazione, unico indagato nell'inchiesta, a essere entrato in casa il giorno della morte della moglie potrebbe essere stato "un conoscente". "Per come ha agito è uno che conosceva me e Gianna - ha concluso - ed è stato pure in casa mia".