Capriate, Leolandia cerca nuovo personale

Oltre cento le posizioni disponibili, candidature tramite Internet

Una parata a Leolandia

Una parata a Leolandia

Capriate San Gervasio (Bergamo), 18 gennaio 2018 - Restano ancora pochi giorni per inviare la propria candidatura a Leolandia. Il parco divertimenti della Bergamasca sta infatti selezionando nuovi candidati per la prossima stagione che prenderà il via a marzo. Sono oltre 100 le posizioni aperte per cui presentarsi, tra queste: customer care, biglietterie, addetti alle attrazioni, commessi shop, ristorazione e manutenzione. Tra le opportunità anche quella di uno stage in ambito marketing.

I profili migliori saranno scelti per partecipare ai colloqui di gruppo e individuali per tutto il mese di gennaio. In particolare sono 60 le figure ricercate in ambito ristorazione tra pizzaioli, barman, cuochi, addetti alla cucina e ai tavoli, cassieri anche con prima esperienza, 30 gli addetti alle attrazioni e 3 i manutentori esperti elettrici e meccanici. A chi si candida per lavorare nel parco a tema per famiglie con bambini sono richiesti alcuni requisiti fondamentali come l’attitudine alle relazioni interpersonali, la disponibilità e l’entusiasmo e per alcune posizioni anche un’ottima conoscenza delle lingue straniere come inglese e tedesco.

Premiato ben 5 volte come Miglior Personale ai Parksmania Awards, e al 1° posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor, Leolandia è un punto di riferimento del territorio, ma anche un’opportunità di crescita professionale. Per chi volesse saperne di più e per inoltrare le candidature, basta visitare la pagina: https://www.leolandia.it/lavora-con- noi.html.