Romano di Lombardia, gestiva clienti da una camera d'albergo: smascherato spacciatore

I carabinieri hanno arrestato il marocchino 44enne e sequestrato oltre 4 chili di hashish e circa mezzo chilo di cocaina purissima

La droga sequestrata dai carabinieri

La droga sequestrata dai carabinieri

bergamo, 28 febbraio 2017 - Portava avanti la sua attività di spaccio dalla camera di un albergo di Romano di Lombardia, dalla quale riceveva e faceva telefonateai clienti. I carabinieri della stazione di Romano e dai colleghi del Nucleo Radiomobile di Treviglio, al comando del capitano Davide Papasodaro, sono riusciti a fermare il marocchino 44enne e a sequestrare oltre 4 chili di hashish e circa mezzo chilo di cocaina purissima, tutti custoditi nella stanza dell’hotel, i cui titolari sono risultati estranei alla vicenda.

Al momento de blitz dei carabinieri, il 44enne oltre ad opporre una violenta resistenza, ha cercato di liberarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra. I militari sono comunque riusciti a recuperare tutto e a rinvenire materiale vario per il confezionamento della droga, un bilancino digitale di precisione e vari telefoni cellulari. La droga sequestrata avrebbe fruttato sul mercato dello spaccio 'su piazza' oltre 50mila euro. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U. , su disposizione del PM di turno, il 44enne è stato portato in carcere a Bergamo, dove nei prossimi giorni si svolgerà la relativa udienza di convalida.