Chiuduno, la mostra di auto e moto d'epoca dà spettacolo

Fino a domenica nel Centro Fiere oltre 130 esopositori mettono in vendita i loro gioielli. All'esterno lo spettacolo con gli stuntman

Mostra di moto d'epoca

Mostra di moto d'epoca

Chiuduno (Bergamo), 18 marzo 2017 - È iniziata questa mattina, e proseguirà fino a domani, nella nuova location del Centro Fiere di Chiuduno, la Mostra Scambio di auto e moto d'epoca: un appuntamento ormai fisso per gli appassionati non solo della Bergamasca. Una grande vetrina per scambiarsi auto e moto d’epoca o per trovare pezzi di ricambio.

Saranno presenti oltre 130 espositori che metteranno in vendita i loro gioielli storici, accompagnati anche da oggettistica, manuali e rarità. Nello spazio esterno alla Fiera si potrà godere dello spettacolo di stuntman: drifting e impennate acrobatiche accompagneranno il pubblico durante l’evento.

Si comincia dalle 8 e sarà attivo il servizio cucina fino alle 16. Il biglietto d’ingresso costa 6 euro ed è valido per due giorni. Il centro fiere di Chiuduno, con area totalmente al coperto, è in via Martiri della libertà.