Nascondeva la droga nel televisore, denunciato pusher

Bariano, controlli sul territorio della polizia: le unità cinofile sorprendono uno spacciatore già ai domiciliari

La polizia di Treviglio in azione

La polizia di Treviglio in azione

Bariano, 23 maggio 2017 - Aveva nascosto l'hashish nel pannello posteriore della televisione, ma il cane antiodroga della polizia di Treviglio l'ha fiutato durante la perquisizione permettendo di smascherare lo spacciatore. È successo a Bariano durante i controlli della polizia sul territorio che hanno permesso di denunciare un cittadino marocchino già agli arresti domiciliari per spaccio. Complessivamente nel corso del servizi controllo sono stati controllati 4 esercizi pubblici, 60 persone e circa 100 automezzi.

In particolare, nei pressi del sottopasso dell’autostrada Brebemi a Bariano, sono stati bloccati a bordo di un’auto un uomo ed una donna, cittadino marocchini, assidui frequentatori della zona. Da un controllo con l’unità cinofila sono state rinvenute, occultate nell’abitacolo, alcune dosi di cocaina e 2.000 euro. I due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo stupefacente e il denaro venivano posti sotto sequestro. 

Sulla strada provinciale 101 a Romano di Lombardia veniva poi bloccata un’altra auto il cui conducente, un 34enne, risultava in possesso di alcune dosi di cocaina ed altre di eroina.  Essendo lo stupefacente per uso personalel'uomo è stato solo segnalato in Prefettura.