Torre Boldone, 11 aprile 2014 - E' finita in tragedia la scomparsa di Gaia Caffiero, la giovanissima ragazza sparita da appena un giorno da Torre Boldone. La ragazza aveva 18 anni ed è stata trovata senza vita in un torrente a Botta di Sedrina (Bergamo), val Brembana.

Dalle prime informazioni, la ragazza si sarebbe uccisa. A casa della ragazza, infatti, è stato trovato un biglietto che conferma la volonta' di togliersi la vita. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, Gaia Caffiero ha raggiunto con la sua Vespa il ponte di Botta di Sedrina, un cavalcavia gia' teatro in passato di suicidi, e si e' buttata, finendo nel torrente sottostante e morendo sul colpo. I soccorritori hanno prima notato la moto e hanno quindi concentrato nella zona le ricerche.

La scomparsa della 18enne aveva allarmato, parenti, amici e conoscenti tanto che anche il sindaco Claudio Sessa aveva lanciato un appello per avere aiuti nella ricerca. Su Facebook era stato pubblicato un appello pubblico a chiunque l'abbia vista. "Ieri pomeriggio se ne è andata di casa - recitava il messaggio pubblicato venerdì 11 -. Sappiamo solo che ha un giubbettino leggero beige di liu jo e dovrebbe avere delle scarpe rosse. È uscita con la vespa 50 azzurra targata. È senza documenti, senza soldi e senza cellulare. Vi chiediamo di condividere questo messaggio e aiutarci a spargere la voce; se la vedete vi preghiamo di avvisarci subito. Grazie".