Chiuduno (Bergamo), 10 settembre 2013 - Rissa e doppio investimento mortale a Chiuduno: c'è un fermo. L'uomo fermato ha 25 anni ed è  il fratello dell'altra vittima, Kamur Baldev, 32 anni, morto dopo essere stato prima colpito a sprangate e bastonate, poi travolto da un'auto insieme alla dottoressa Eleonora Cantamessa, travolta mentre soccorreva il ferito.

L'arrestato si chiama Vicky Vicky e si trova in carcere in attesa di essere interrogato. Per ora gli viene contestato solo l'investimento volontario del medico (LE FOTO DEL LUOGO DELLA TRAGEDIA). Resta infatti da chiarire se l'indiano è morto durante la rissa o per l'investimento. Altri sette cittadini indiani sono stati indagati in stato di libertà ma ancora sono da definire i reati da addebitare a ciascuno di loro.

IL CORDOGLIO DEL CAPO DELLO STATO - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, "addolorato dalla tragica fine della dottoressa Eleonora Cantamessa, ha incaricato la Prefettura di Bergamo di esprimere ai familiari le sue condoglianze e la sua solidarietà".