Treviglio, 22 giugno 2011 - E' stata investita da un’auto che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia. Una donna di 41anni, Elisa. T, residente a Calvenzano, è ora ricoverata in prognosi riservava - ma non sarebbe in pericolo di vita - agli Ospedali Riuniti di Bergamo per le ferite riportate nell’incidente.

 

L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 13 in via dei Mille, a Treviglio. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, il conducente dell’auto, una guardia giurata di 25anni, residente a Cologno Monzese, aveva appena consegnato dei documenti a una ditta. Terminata la consegna è risalito sulla Opel Corsa di servizio e ha inserito la retromarcia. Durante la manovra, però, non si è accorto che in quel momento stava sopraggiungendo la donna.

 

L’impatto è stato violento e la 41enne, a causa dell’impatto, è stata scaraventata a terra. Subito soccorsa dalla guardia giurata, la donna, in stato confusionale per il forte trauma riportato, è stata trasportata con l’ambulanza del 118 al vicino ospedale di Treviglio e più tardi tarsferita ai Riuniti.