Urgnano, 21 aprile 2011 - Un vero e proprio commando di otto banditi è entrato in azione nella notte tra mercoledì e giovedì all'interno del Wonder Outlet di Urgnano. Fortunatamente il colpo non è andato a buon fine e i malviventi sono dovuti fuggire in fretta e furia abbandonando sul posto le due auto con cui avevano raggiunto il negozio di abbigliamento.

Precisamente si trattava di una Audi 80 risultata rubata lo scorso 15 aprile a Peschiera Borromeo e una Micra. Dopo aver forzato un ingresso gli 8 ladri, ripresi nella loro azione dalle telecamere di sorveglianza, hanno arraffato decine di capi firmati caricandoli nei bagagliai e nell'abitacolo delle vetture.

Ad un certo punto è scattato l'allarme:sSul posto in pochi minuti sono giunti le guardie giurate della vigilanza notturna che hanno costretto i ladri a desistere e fuggire a piedi abbandonando auto e refurtiva cha avrebbe fruttato decine di migliaia di euro. L'ultimo colpo consistente risale allo scorso ottobre, durante il quale furono rubati capi per 100 mila euro.