Milano, 6 dicembre 2017 - Cosa vuol dire trascorrere un Natale in fattoria? Lo potranno scoprire i bambini e le famiglie che parteciperanno all'evento, in programma nei weekend di dicembre che precedono quello del Natale, presso la fattoria didattica Cascina Pezzoli che si trova a Treviglio, in provincia di Bergamo. 

Ci saranno gli elfi che daranno una mano ai piccoli impegnati in tanti laboratori, come quelli di cucina e di falegnameria, ma che insegneranno ai bambini anche come si prepara il cibo magico per le renne. I più piccini potranno anche scrivere una bella letterina a Babbo Natale e potranno persino incontrarlo di persona, realizzando il loro sogno.

Alla fattoria didattica, inoltre, si potranno vedere tanti animali, partecipare a una caccia ai tesori degli gnomi, giocare in una piscina di mais, fare merenda e divertirsi tantissimo.

Natale in fattoria, presso la fattoria didattica Cascina Pezzoli di Treviglio, in provincia di Bergamo, è l'evento per bambini e famiglie che si terrà nei giorni di giovedì 7, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre e sabato 16 e domenica 17 dicembre, dalle ore 10 alle ore 16. L'ingresso è su prenotazione ogni 40 minuti. L'ingresso ha un costo di 8 euro.