Castelli Calepio, scontro auto-camion: ferita una donna e traffico in tilt

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. La 38enne è rimasta incastrata tra le lamiere della sua vettura ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Bergamo, 1 ottobre 2014 - Incidente stradale, questa mattina verso le 8.30, a Castelli Calepio con un mezzo pesante coinvolto e una donna ferita, al volante della sua macchina, una LanciaY. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via Industria e via Cercone, nella zona industriale di Tagliuno.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, ma dalla prima ricostruzione sembra che la vettura sia carambolata per una decina di metri finendo in mezzo alla carreggiata dove, fortunatamente, in quel momento non passava alcun veicolo. La 38enne di Castelli Calepio è rimasta incastrata nelle lamiere accartocciate della macchina e sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarla. E' stata subito trasportata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono arrivati gli agenti della polizia locale di Castelli Calepio. Incrocio stradale chiuso fino alle 10.30, lunghe code si sono verificate sulla strada dove si è verificato l’incidente.