La promessa sposa di Eto'o perde prezioso anello: barista lo trova e glielo restituisce

Georgette era andata in un bar a mangiare un trancio di pizza. L'anello era caduto nel cestino del bagno, dove la compagna del calciatore era andata a lavarsi le mani. Il matrimonio da sogno è in programma il 14 giugno a Stezzano

Una foto d'archivio di Georgette

Una foto d'archivio di Georgette

Stezzano (Bergamo), 27 maggio 2016- Un inaspettato "angelo custode" per Georgette Tra Lou. La compagna e promessa sposa del calciatore Samuel Eto'o, ha perso un prezioso anello nel bagno di un bar a Stezzano, dove la coppia sta organizzando il proprio matrimonio. Ma il titolare del locale, l'Art Cafè, lo ha ritrovato e restituito. Georgette aveva scelto il bar per mangiare un trancio di pizza con le sue collaboratrici nel corso dei preparativi per le nozze, il cui ricevimento si terrà il 14 giugno a Villa Zanchi, storica dimora signorile di Stezzano.

Georgette è poi andata in bagno a lavarsi le mani e qui deve aver smarrito il prezioso anello. Qualche ora dopo Giovanni Nozza, papà della titolare del bar, Raffaella, lo ha trovato: era all'interno del cestino della carta, in bagno. Per capire che il bellissimo gioiello era di proprietà di Georgette ci è voluto poco. La famiglia Nozza è riuscita a contattare le collaboratrici della futura sposa e il proprietario di Villa Zanchi ha raggiunto il bar per ritirare l'anello della signora Eto'o.