Si conoscono a un appuntamento al buio e si sposano. Poi la scoperta... - VIDEO

Avevano trovato l'amore per caso. E il destino voleva stupirli ancora una volta...

Ryan Spencer e Jourdan Barovick

Ryan Spencer e Jourdan Barovick

23 Marzo 2015 – Buttarsi in un appuntamento al buio, con tutte le comprensibili tensioni. Però Jourdan sembra quella giusta, Ryan il principe che lei credeva non esistesse. E allora conoscersi meglio, crederci sempre di più. Ringraziando sempre il fato che ha voluto farli incontrare. Poi sposarsi, questa volta non per caso.

Jourdan Barovick e Ryan Spencer avevano già in mano le chiavi della felicità: tre figli e un matrimonio solido. E quel caso che li aveva uniti, non voleva smettere di stupirli. Un giorno qualunque sono rilassati in poltrona a guardare filmati di quando erano bambini. Risate, bonarie prese in giro e sguardi complici. Poi il colpo di scena: in un video girato dai genitori di Jourdan quando lei aveva 10 anni, appare un bambino poco più grande, magrissimo e occhialuto.

La scena si svolge in un parco giochi: sono pochi secondi, massimo due, quelli in cui il ragazzino viene inquadrato. Passa a pochi centimetri da Jourdan, i due bambini neanche si guardano. Ryan è sicuro: “Quello smilzo pallido pallido sono io”. Riguardano la sequenza decine e decine di volte, non ci sono dubbi. Ventisei anni prima, molto prima di quell'appuntamento al buio, si erano già sfiorati. Senza toccarsi. Il destino, a volte, è davvero testardo.