Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
MUSICA LIVE

La splendida voce di Celine Dion a Milano

Si terrà il 3 luglio al DatchForum di Assago l'unica data italiana di Celine Dion. La diva canadese si esibirà con i brani del nuovo album 'Taking Chances'


 

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Céline Dion Milano, 7 maggio 2008 - La splendida voce della cantante canadese è in tour mondiale e Milano accoglie l'unica tappa italiana Il 'Taking Chances world tour 2008' promette di essere un evento spettacolare, in cui Celine canterà i suoi più grandi successi, insieme alle canzoni del suo nuovo album, pubblicato lo scorso novembre.Il concerto è in programma per il 3 luglio al DatchForum di Assago.

 

Lo show, che sarà diretto da Jamie King (già noto per il Confessions world tour di Madonna, il Back to Basics world tour di Christina Aguilera, e il Living La Vida Loca world tour di Ricky Martin), accompagnerà le meravigliose performance di Celine con il meglio di colori, danza, moda e diverse sorprese.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro