Bastava spostare alcune bottiglie dai bancali e prelevare l'hashish richiesto. I due giovani sono stati arrestati dai carabinieri che si sono finti acquirenti
Milano, 20 giugno 2008 - Spacciavano hashish tra le bottiglie di alcolici del supermercato. Per questo motivo due minorenni S.E di 17anni e P.A. sedicenne, entrambi italiani e residenti a Quarto Oggiaro, sono stati arrestati con l'accusa di spaccio di stupefacenti dai carabinieri del comando Porta Magenta.
I militari si erano finti acquirenti riuscendo a smascherare il modo in cui la merce veniva venduta all'interno del Parco Simoni, in Quarto Oggiaro. Il meccanismo era semplice: i due ragazzi prendevano ordine e soldi all'interno del Parco, poi facevano trovare la quantità di droga richiesta tra le bottiglie di alcolici del supermercato Pam di via Simoni.
Bastava spostare alcune bottiglie dai bancali e prelevare l'hashish richiesto. I due giovani, colti in flagranza di reato, sono stati arrestati dai carabinieri.
A Milano come a Venezia. Con la possibilià di spostarsi su un battello come se fosse un tram e utilizzare lo stesso biglietto della metropolitana per percorrere il Naviglio Grande e quello Pavese