• CINEMA
  • BENESSERE
  • INCONTRI
Mooovie
Dieta Club
trova l'anima gemella
        

Leggi il giornale         Prova GRATUITA

GUAI PER L'INTER

Materazzi operato alla coscia
"L'intervento è andato bene"

Il difensore nerazzurro aveva riportato un forte ematoma alla coscia destra nel corso dell'amichevole disputata tra Italia e Ungheria. Non si conoscono ancora i tempi di recupero per Matrix

Marco Materazzi Pavia, 23 agosto 2007 - Il difensore dell'Inter e della nazionale, Marco Materazzi, che nell'amichevole contro l'Ungheria aveva riportato un forte ematoma alla coscia destra, è stato operato per aspirare l'ematoma e ora ''sta bene". La conferma della buona riuscita dell'intervento è stata fornita dal professor Franco Combi, medico dei nerazzurri, incontrando i giornalisti fuori dalla clinica di traumatologia e ortopedia del Policlinico di Pavia dove il calciatore era stato ricoverato.

 

L'intervento è riuscito bene'', ha detto Combi, spiegando che l'operazione è stata compiuta per ''via endoscopica'' e ha permesso ''di asciugare l'ematoma'' che si era formato nella gamba del giocatore interista. Quanto ai tempi di recupero, il medico si è limitato ad osservare che ''è troppo presto per individuare una data.Quello che è importante è che abbiamo evitato che l'ematoma peggiorasse e che abbiamo evitato danni alla struttura fisica'' di Materazzi. ''Vedremo se adesso ci saranno complicanze, i tempi saranno quelli che sono. Ribadisco - ha proseguito - quello che e' importante e' che si siano evitati danni strutturali che gli impedissero'' di giocare.

A chi gli chiedeva quale sia l'umore di Materazzi, Combi ha replicato con un "è un duro'' e a chi gli chiedeva se fosse possibile ipotizzare un ritorno all'attività intorno a Natale, ha risposto con uno ''spero prima''.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

FOTO DEL GIORNO

I NOFX

A MILANO I NOFX,
LEGGENDA DEL PUNK

Il prossimo 1 e 2 settembre andrà in scena la prima edizione dell'"Idroscalo Rock Festival": tra le tante esibizioni, quelle degli Editors, dei Blondelle, e dei Nofx, band punk californiana da 25 anni sulla cresta dell'onda

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli